Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Termine attività didattiche in occasione delle Elezioni Amministrative 2017
Ultima modifica: 9 maggio 2017

Termine attività didattiche in occasione delle Elezioni Amministrative 2017

Termine attività didattiche nelle scuole primarie “6 Maggio 1848” – “P. Frattini” – “E. Salgari”: ore 13:00 del giorno venerdì 9 giugno 2017.

Vista l’ndizione delle elezioni amministrative per il giorno 11 giugno 2017

Visto che alcuni plessi sono sede di seggi elettorali

il Dirigente Scolastico

DECRETA

il termine delle attività didattiche nelle scuole primarie “6 Maggio 1848” – “P. Frattini” – “E. Salgari”

alle ore 13:00 del giorno venerdì 9 giugno 2017.

Link alla circolare