Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Chiusura uffici di segreteria per elezioni europee – lunedì 27 maggio 2019
Ultima modifica: 24 maggio 2019

Chiusura uffici di segreteria per elezioni europee – lunedì 27 maggio 2019

Si comunica che lunedì 27 maggio 2019, a causa della chiusura della scuola primaria “6 Maggio 1848″ per elezioni europee gli uffici di segreteria saranno chiusi.

In caso di necessità  si prega di contattare il numero 045 953435 attivo presso la scuola secondaria di I grado.