Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Avvisi > Graduatorie permanenti del personale A.T.A. della Scuola – Concorso soli titoli di cui all’O.M. n. 21 del 23/02/2009 (I FASCIA)
Ultima modifica: 10 agosto 2022

PERSONALE A.T.A. – AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

In riferimento alla nota U.A.T. VII di  Verona prot. 10473 del 9 agosto 2022 – Graduatorie permanenti del personale A.T.A. della Scuola – Concorso soli titoli di cui all’O.M. n. 21 del 23/02/2009 (I FASCIA) – AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE, vengono pubblicate le graduatorie permanenti definitive del personale A.T.A. della Scuola.

Il Dirigente Scolastico                                                                                                                                             Dott.ssa Nicoletta Dalle Vedove

Grad_perm_definitive_ATA_privacy

El_alf_grad_permanenti_definitive_ATA_privacy