Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > 15 aprile -Variazione menù nelle scuole a pasto trasportato
Ultima modifica: 10 aprile 2015

15 aprile -Variazione menù nelle scuole a pasto trasportato

Il servizio refezione scolastica del Comune di Verona ha inviato alla scuola in data odierna la seguente nota:

“Si informa che Agec ha comunicato che nella giornata di mercoledì 15 aprile 2015 a causa di uno sciopero indetto dai sindacati a cui aderisce RTI , il servizio di refezione nelle scuole con pasto trasportato verrà garantito con un cambio di menù così articolato:

RISO IN BIANCO, TONNO,  CAROTE JULIENNE

Tale menù è stato autorizzato da Agec al fine di garantire la continuità del servizio senza nessun disagio per gli utenti, garantendo la sostituzione delle pietanze per il rispetto delle diete speciali.

Cordiali saluti.                                                                                                                                                           Il Dirigente Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili Dott.ssa Anna Pasqualin”