Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Progetto “Giovani cronisti al Chievo” – Premi alla classe 4° della scuola primaria “P. Frattini” e ad un’alunna della classe 1°B della scuola secondaria di I grado “Quartiere S. Lucia”
Ultima modifica: 29 maggio 2015

La classe 4° della scuola primaria “P. Frattini” ha ricevuto un premio per l’elaborato presentato sul tema fair play.
L’alunna E.M. della classe 1B – scuola secondaria- ha avuto la possibilità di assistere ad una partita in tribuna stampa.
Complimenti per il risultato raggiunto!

La classe 4° della scuola primaria “P. Frattini”  nell’ambito del progetto “Giovani cronisti al Chievo” ha ricevuto un premio per l’elaborato presentato sul tema fair play.

L’alunna E.M. della classe 1B – scuola secondaria-ha presentato una relazione sulla visita allo stadio “Bentegodi” ed ha avuto la possibilità di assistere ad una partita in tribuna stampa.