Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Continuità: iniziative ed attività per le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria
Ultima modifica: 3 dicembre 2015

Iniziative per la promozione della continuità tra diversi ordini di scuola

In questo periodo dell’anno si stanno svolgendo numerose iniziative ed attività dedicate agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria nell’ambito del progetto “Continuità” tra i vari segmenti scolastici. Le attività sono organizzate e coordinata dalla docente F.S. Wally Morando.

Volantino continuitàLaboratori continuità secondarianatale