Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Circolari > Corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale “CONTRASTO AL BULLISMO: IL MIGLIORAMENTO DEL CLIMA E DEL RENDIMENTO A SCUOLA” – Università di Verona
Ultima modifica: 8 novembre 2016

L’Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Scienze Umane, organizza per l’anno accademico 2016-2017 un corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale dal titolo “CONTRASTO AL BULLISMO: IL MIGLIORAMENTO DEL CLIMA E DEL RENDIMENTO A SCUOLA”.
Obiettivo generale è la promozione di competenze utili per prevenire e gestire il fenomeno del bullismo nel contesto scolastico.
Scadenza per l’iscrizione: 15 novembre 2016.
Per un contatto diretto scrivere a alessia.bevilacqua@univr.it

Contrastobullismo_locandina