Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Circolari > Kidsuniversity Verona – seconda edizione
Ultima modifica: 23 maggio 2016

Kidsuniversity Verona – seconda edizione

Laboratori Kidsuniversity dedicati alle classi III, IV, V della scuola primaria e a tutte le classi della scuola secondaria di I grado – da venerdì 16 a sabato 24 settembre 2016

Laboratori riservati alle scuole

III, IV, V CLASSI DELLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Durante le mattine da venerdì 16 a sabato 24 settembre 2016 si svolgeranno i laboratori Kidsuniversity – con obbligo di prenotazione – suddivisi in 7 sezioni:

Scienze della vita e della salute
Scienze e Ingegneria
Scienze economico giuridiche
Scienze Umane
Laboratori Pleiadi
Kidslab in collaborazione con i partner
Astroofood

Ogni laboratorio ha una durata di 90 minuti (salvo specifiche indicazioni) ed è ripetuto due volte durante la stessa mattinata, in due turni:

• Turno A: dalle ore 8:45 alle 10:15
  • Turno B: dalle ore 10:45 alle 12:15.

Link esterno al sito dedicato