Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Iniziativa di sciopero comparto scuola MARTEDI’ 8 MARZO 2016 e possibile mancata erogazione del servizio di refezione (scuole “Contrada Polese”, “6 Maggio” e “Quartiere S. Lucia”)
Ultima modifica: 4 marzo 2016

L’ Organizzazione Sindacale SLAI COBAS ha proclamato un’ iniziativa di sciopero nazionale per il giorno MARTEDI’ 8 MARZO 2016. Possibile mancata erogazione servizio refezione scolastica.

COMUNICATO SCIOPERO

MARTEDI’   8 MARZO  2016 (intera giornata)

Le  famiglie  degli alunni  verificheranno  personalmente la mattina  stessa all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli.

Si avvisano inoltre le famiglie della scuola primaria “6 Maggio 1848”, della scuola infanzia “Contrada Polese” e della scuola secondaria “Quartiere S. Lucia” che in tale data potrebbe non essere garantito il servizio di refezione scolastica.