Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > LUNEDI’ 19 OTTOBRE: ripresa delle attività didattiche presso la scuola primaria “Salgari”
Ultima modifica: 21 ottobre 2015

Si comunica che i lavori di pulizia straordinaria eseguiti dai collaboratori scolastici dell’I.C. 5 “Santa Lucia” presso la scuola primaria “Salgari” dopo la chiusura del cantiere, saranno ultimati venerdì 16 ottobre. Il Comune ha confermato che sarà possibile organizzare il trasloco degli arredi dalla scuola “Frattini” alla scuola “Salgari” il giorno sabato 17 ottobre.

Tutti gli alunni potranno così riprendere a frequentare regolarmente le lezioni presso la sede “Salgari” a partire da lunedì 19 ottobre.

• Si ringraziano i collaboratori scolastici che si sono resi disponibili ad effettuare gli interventi di pulizia straordinaria in orario aggiuntivo rispetto al proprio normale orario di servizio;
  • si ringraziano i genitori che hanno collaborato affinché gli interventi di pulizia avvenissero in tempi rapidi fornendo tempestivamente alla scuola le attrezzature ed i macchinari necessari per effettuare un’accurata igienizzazione degli spazi e per ripristinare l’idoneità degli ambienti ad accogliere i bambini;
  • si ringraziano le insegnanti che si sono prestate ad allestire le aule e a riorganizzare gli ambienti presso la scuola “Frattini”, in modo da rendere gli spazi accoglienti e forniti di tutto il materiale didattico necessario allo svolgimento delle normali attività scolastiche.

Attraverso azioni ed interventi effettuati in modo riservato e senza grandi clamori tutte le persone sopra citate hanno dimostrato di credere profondamente nella scuola e si sono adoperate spontaneamente e volontariamente per contribuire al buon funzionamento della stessa, cooperando in modo fattivo, sinergico ed efficace. Grazie!

La Dirigente