Ultima modifica: 21 ottobre 2015

——————————————————————————————————————————————————-

Anno scolastico 2014-2015

PRIMO PREMIO PROGETTO NAZIONALE PRIUS

(Prevenzione degli incidenti da ustione in età scolastica)

Attestato_PRIUS_Contrada_Polese

1° premio a Michele

L’IC 5 Santa Lucia di Verona ha partecipato al progetto pilota PRIUS con il coinvolgimento di una sezione della scuola dell’infanzia “Contrada Polese” – insegnante Loredana Rollo – ed una classe della scuola primaria “6 Maggio” – insegnante Vally Morando. Rappresentanti dell’IC 5 hanno partecipato al Workshop che si è tenuto il giorno 30 ottobre 2014 presso il ministero della salute a Roma. Il percorso svolto in aula è stato presentato attraverso un serie di slides; le attività ed i prodotti sono stati molto apprezzati da tutti i partecipanti al workshop. L’IC 5 Santa Lucia ha ricevuto il primo premio nazionale. La dirigente scolastica dell’ic 5 “Santa Lucia” dott.ssa Nicoletta Dalle Vedove ed il suo predecessore dott. Raffaele Piccinato sono stati insegniti del diploma di formatori di II livello per avere supportato attivamente la realizzazione del progetto nella scuola e contribuito al suo successo.