Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Sciopero 10 novembre 2017 – Servizio trasporto scolastico
Ultima modifica: 9 novembre 2017

Sciopero 10 novembre 2017 – Servizio trasporto scolastico

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA”

VERONA

COMUNICATO SCIOPERO

Il Comune di Verona – Servizio  Trasporto Scolastico –  ha trasmesso con comunicazione del 9 novembre 2017 prot. (I.C 05–Vr) n. 4341 la seguente nota:

“In occasione dello sciopero generale nazionale previsto per l’intera giornata di Venerdì 10 novembre p.v., si invita ad informare le famiglie degli alunni iscritti al servizio trasporto, che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica.”

La Direzione Scolastica