Ultima modifica: 4 dicembre 2020

SCIOPERO 9 DICEMBRE 2020

Intera giornata

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

Si comunica che le Associazioni Sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FLP e UIL PA hanno proclamato uno “sciopero nazionale per l’intera giornata del 9 dicembre 2020 di tutto il personale dipendente degli enti e delle amministrazioni a cui si applicano i CCNL del personale dei Comparti e delle Aree Funzioni Centrali, delle Funzioni Locali e della Sanità”.

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli.

Il comune di Verona avvisa le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica nelle cucine gestite da AGEC.